LONGLIFE BETAINE HCL 90 COMPRESSE
LongLife
Betaine HCl 660 mg
Descrizione Integratore alimentare di betaina cloridrato. La betaina contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 1,5 g di betaina. Inoltre, il cloruro contribuisce alla normale digestione mediante la produzione di acido cloridrico nello stomaco.
Ingredienti Betaina cloridrato (660 mg/compressa), antiagglomerante (acido stearico), addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e calcio carbonato), agente di resistenza (glicerolo).
Senza
glutine.
Caratteristiche nutrizionali Valori medi | Per 3 compresse |
Betaina | 1.500 mg |
Cloruro | 450 mg (56% VNR*) |
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
Modalità d'uso Assumere tre compresse al giorno con acqua dopo i pasti.
Avvertenze Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non assumere a stomaco vuoto, durante la gravidanza, l'allattamento e in caso di gastrite, reflusso gastroesofageo o ulcera peptica. L'assunzione quotidiana superiore a 4 g (8 compresse) può comportare un notevole aumento dei livelli di colesterolo nel sangue.
Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto (<25 °C).
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato Barattolo da 90 compresse da 1,100 g.
Peso netto: 99 g.
Cod. 0381
... ... ... ...